Casa notizie

Alcuni colpi per identificare la qualità dell'esposizione di LED

Certificazione
Porcellana Melton optoelectronics co., LTD Certificazioni
Porcellana Melton optoelectronics co., LTD Certificazioni
Rassegne del cliente
lm molto soddisfatto di imballaggio e di ordine. È stato fatto e aspetta in tempo. Ordine ricevuto come previsto. Ripeterà l'affare con il penny e Anheer. Hanno risposto a tutte le mie domande il più rapidamente possibile. Sguardi dello schermo P3 assolutamente sbalorditivi. Hanno fatto esattamente mentre la l ha chiesto. Sono molto felice e mi hanno aiutato ad installarlo facendo uso di TeamViewer. Grazie ancora Anheer

—— PETER B

Servicio estable es di EL del calidad es y della La agradable. Paneles dei más di venderemos di Somos una empresa de alquiler y personas de Melton.

—— Carls

P10 في الهواء الطلق كامل اللون أدى العرض هو منتجنا الرئيسي في عام 2016, وأنه يجلب الكثير من الطلبات بالنسبة لي. نحن سعداء جدا وأيضا عملائنا.

—— Alfrode

COM di prazo di Sempre relacionamento de longo un MELTON OPTO, qualidade di e de Alta, serviço di empresa del bom 24 horas, 7 dias, obrigado di muito. Sig. Liao

—— Ali

Cooperazione di una di Felice di costruire un raggiro Melton, responsabili di professionisti e di sono, fiducia di termine di lungo di abbiamo in loro.

—— Refech

L'effetto dello schermo principale doppio lato P16 è così perfetto, vengo alla fabbrica di Melton e li vedo regolare lo schermo principale, mi aiutano a regolarmi ed insegnare a.

—— Tal

Felice di cooperare ancora con Melton opto, sono pazienti rispondere ad ogni domanda. Alta qualità, migliore servizio.

—— Ricardo

Stiamo fabbricando autobus display con i moduli LED, e finora non c'è nessun problema.

—— Sergo

Abbiamo fatto un'esposizione principale dell'affitto P10 SMD 3528 per il nostro progetto del teatro nazionale, l'esposizione stiamo correndo bene, nessuna tutta la lampada cieca, il video siamo così chiari.

—— Ari

il 옥외 광고 ha condotto il 디스플레이 화면은 우리 나라에서 인기가 높습니다. P10, 는 앞으로 큰 박수를 보게 될 것입니다 della IMMERSIONE P8. 은 혜택을 공유 할 것입니다 di MELTON del 신뢰.

—— Lee Hans

Lavorando con così gruppo professionale sta molto bene. L'alta qualità ed il servizio piacevole sempre sono fatti ugualmente. Sono felice alle relazioni A LUNGO TERMINE

—— JUAN MERODA

Yüksek Kaliteli, Yașam Süresi Hizmeti il suo eder del takip di MELTON OPTO'yu dello zaman, çözülür di zamanında del sorun di Herhangi bir.

—— Axcun

Sono ora online in chat
società notizie
Alcuni colpi per identificare la qualità dell'esposizione di LED
ultime notizie sull'azienda Alcuni colpi per identificare la qualità dell'esposizione di LED

  

         Per «un esterno» come distinguere la qualità dell'esposizione principale, non è ben consapevole dell'esposizione principale, tutto il personale di vendita ha detto generalmente che è a volte difficile da convincere gli utenti, i seguenti giorni per identificare il colore pieno il modo semplice di visualizzare la qualità dell'esposizione, io spera di essere utile quando comprate un'esposizione di colore pieno.

La qualità di un'esposizione principale può essere firmata dai seguenti aspetti:

     1, planarità

La planarità di superficie dell'esposizione dovrebbe essere all'interno di ±1mm per assicurarsi che l'immagine visualizzata non sia distorta. Gli urti locali o le cavità possono causare un angolo morto nell'angolo di visione dell'esposizione. Fra la scatola e la scatola, la lacuna fra il modulo ed il modulo dovrebbe essere all'interno di 1mm. Se la lacuna è troppo grande, la frontiera dell'esposizione sarà ovvia e la visione sarà non coordinata. La qualità della planarità pricipalmente è determinata tramite il processo di produzione.

    2. Luminosità ed angolo di visione

La luminosità dello schermo a colori dell'interno dovrebbe essere sopra 800cd/m2 e la luminosità dello schermo a colori all'aperto dovrebbe essere sopra 5000cd/m2 per accertarsi dell'operazione normale dell'esposizione. Altrimenti, l'immagine visualizzata non sarà veduta perché la luminosità è troppo bassa. La luminosità dell'esposizione non è luminosa come possibile e dovrebbe abbinare la luminosità del pacchetto del LED. Semplicemente aumentare la corrente ed aumentare la luminosità indurranno il LED ad essere ridotti troppo rapidamente e la vita dell'esposizione cadrà rapidamente. Il produttore può essere richiesto di fornire un rapporto di parametro per confermare. La luminosità dello schermo pricipalmente è determinata dalla qualità del LED muore.

L'angolo di visione si riferisce all'angolo massimo fra i due schermi che potete vedere dallo schermo. La dimensione dell'angolo di visione direttamente determina il numero del pubblico dell'esposizione, così più grande il migliore. L'angolo di visione dovrebbe essere superiore a 150 gradi. La dimensione dell'angolo di visione soprattutto è determinata a proposito il dado è imballata.

Alcuni trucchi meravigliosi per insegnare «agli stranieri» come distinguere la qualità di esposizione principale

     3. Effetto bianco dell'equilibrio

L'effetto bianco dell'equilibrio è uno degli indicatori più importanti dell'esposizione. Nella teoria di colore, quando il rapporto dei tre colori primari di rosso, di verde e del blu è 1:4.6: 0,16, bianco puro sarà visualizzato. Se c'è una leggera deviazione nel rapporto reale, la deviazione di equilibrio bianco accadrà. Generalmente, dovrebbe essere notato se il bianco è blu o giallo. Fenomeno verde. Nel monocromio, la differenza fra la luminosità e la differenza di lunghezza d'onda fra il LED è piccola come possibile. Stando dal lato dello schermo per non osservare differenza di colore o colata di colore, la consistenza è migliore. La qualità dell'equilibrio bianco pricipalmente è determinata dal rapporto di luminosità del LED muore ed il sistema di controllo dell'esposizione. Il dado inoltre ha un effetto sulla riproduzione dei colori.

     4. Riduzione di colore

La riproducibilità di colore si riferisce alla riducibilità dello schermo di visualizzazione. Schermo a colori sull'esposizione dovrebbe essere coerente con il colore della fonte assicurare il realismo dell'immagine.

    5. Se c'è mosaico o punto morto

Il mosaico si riferisce al piccolo blocchetto del quattro-quadrato che sembra sull'esposizione o è sempre nero. Il modulo è necrotico. Il motivo principale è che la qualità di IC o del connettore utilizzato nell'esposizione non è buona. Il punto morto si riferisce ad un unico che è sempre luminoso o spesso nero sull'esposizione. Il numero dei punti morti pricipalmente è determinato dalla qualità del dado e se le misure antistatiche del produttore sono perfette.

    6. Non ci sono blocchetti di colore

Il blocchetto di colore si riferisce alla differenza ovvia di colore fra i moduli adiacenti e la transizione di colore è nelle unità dei moduli. Il fenomeno del blocchetto di colore pricipalmente è causato dal sistema di controllo difficile, dal basso livello grigio e dal tasso di campionatura basso.

    7. Stabilità dell'esposizione

La stabilità si riferisce alla qualità affidabile dello schermo di visualizzazione del LED nella fase di invecchiamento dopo che il prodotto finito è finito. Può essere determinata dal produttore alle annotazioni invecchianti per determinare il numero delle circostanze che si presentano durante l'invecchiamento dello schermo.

    8. Sicurezza

L'esposizione principale è composta di scatole multiple, di cui ciascuno devono essere protette dalla messa a terra esterna. La resistenza al suolo dovrebbe essere di meno di 0,1 ohm. E può resistere all'alta pressione, 1500V 1min non fa la ripartizione. I segnali di pericolo e gli slogan sono richiesti all'input ad alta tensione ed ai collegamenti ad alta tensione dell'alimentazione elettrica.

    9. Imballaggio e trasporto

L'esposizione principale è un carico importante con un grande peso ed il metodo d'imballaggio impiegato dal produttore è molto importante. Generalmente, è imballato secondo una singola scatola. I lati della scatola devono avere un materiale protettivo per attenuare lo spazio e lo spazio interno della scatola non è grande durante il trasporto. La scatola esterna deve essere segnata chiaramente.

Tempo del pub : 2020-03-02 15:55:24 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
Melton optoelectronics co., LTD

Persona di contatto: Mr. Anheer Melton

Telefono: +86 18680320324

Fax: 86-755-23113850

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)